l vapore saturo secco uccide germi e batteri

È il metodo più efficace per uccidere parassiti e germi.

L’uso di vapore ad alta temperatura garantisce la completa eliminazione di virus, batteri, funghi, zecche, pulci, pulci da letto e pidocchi nei tessuti. Gli acari causano varie forme di allergia, come la febbre da fieno, l’ asma, l’eczema e possono persino aggravare la dermatite atopica.

Gli acari si trovano di solito in luoghi caldi e umidi, compresi i letti. L’inalazione di acari durante il sonno espone il corpo umano ad alcuni antigeni capaci di provocare una reazione di ipersensibilità. Gli acari della polvere vivono nei cuscini, nei copriletto, nei materassi, nei mobili imbottiti, nei tappeti e persino nei vestiti . Uno dei luoghi preferiti dagli acari è il materasso. 

Un materasso medio in genere può contenere da 10.000 a 100.000 acari della polvere. Come nella maggior parte delle allergie, anche il trattamento dell’allergia da acari inizia con la prevenzione. La regolare sanificazione a vapore di materassi e coperte è il modo ideale per prevenire queste patologie.

Cosa garantisce il vapore secco saturo?

L’istantanea uccisione dei germi: queste sono fra le ragioni principali che hanno portato la tecnologia del vapore ad essere utilizzata quotidianamente da abitazioni, aziende, igienico – sanitarie, complessi residenziali, centri sportivi, autovetture ecc. 

Gli agenti patogeni non sopravvivono allo shock termico della pulizia a vapore . Ricerche in questo campo hanno dimostrato che il trattamento con vapore saturo elimina il 99% di batteri e muffe sostanzialmente su qualsiasi superficie. Contrariamente ad altri metodi di pulizia, il vapore penetra fin nelle fessure e nelle parti meno accessibili della superficie da trattare.

Compila il modulo e contattaci per maggior informazioni

Invia richiesta

Contattaci

Contattaci senza impegno per un preventivo completamente gratuito.